Volley: Nazionale Maschile, gli azzurri fanno autocritica

Dopo la brutta ed inattesa sconfitta di Jesolo contro l'Australia il tecnico Mauro Berruto, Emanuele Birarelli e Dragan Travica analizzano la negativa prestazione dell'Italia
Volley: Nazionale Maschile, gli azzurri fanno autocritica
1 min

JESOLO (VENEZIA)- Dopo la brutta sconfitta degli azzurri contro l’Australia questa l’autocritica del tecnico e dei giocatori più rappresentativi:

Mauro Berruto (Allenatore Italia)- «  La partita si è iniziata in maniera lentissima e noi ci siamo persi sin dall'inizio. Poi quando gli altri giovano bene è difficile ritrovarsi. Abbiamo giocato male in quasi tutti i fondamentali. Il loro centrale ed il loro opposto hanno giocato una grande partita. C'è poco da commentare, dobbiamo chiedere scusa perchè c'è gente che viene a vedere uno spettacolo e noi non lo abbiamo offerto ».  
Emanuele Birarelli (Italia)- «Abbiamo giocato una brutta partita e siamo dispiaciuti. Abbiamo offerto un livello di gioco troppo basso. Abbiamo giocato male e l'atteggiamento che si è visto in campo è stato una conseguenza, abbiamo giocato male a livello tecnico. Loro hanno giocato bene, ma con tutto il rispetto noi sappiamo quello che valiamo ed oggi non lo abbiamo fatto vedere ».  
Dragan Travica (Italia)- « Abbiamo approcciato male la partita, abbiamo giocato male in tutti i fondamentali. Loro hanno giocato bene, ma noi ci meritiamo più di qualche schiaffetto in testa. Non fa piacere perdere e farlo così male, ma va affrontata la situazione con carattere e personalità. Anche queste cose possono servire per crescere ». 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA