Volley: Presentata la tappa di Busto degli Europei

Si è svolta oggi a Milano, presso il Palazzo della Regione in piazza Città di Lombardia. Nell' occasione la Regione Lombardia ha conferito un'onorificenza ad alcune delle giocatrici che con la Nazionale Under 18, all'allenatore Marco Mencarelli e al team manager Alessio Trombetta
Volley:  Presentata la tappa di Busto degli Europei
2 min
MILANO- Si è svolta oggi a Milano, presso il Palazzo della Regione in piazza Città di Lombardia, la conferenza stampa di presentazione della tappa di Busto Arsizio dei Campionati Europei di Pallavolo Maschile - Eurovolley 2015, che si svolgeranno in Italia e Bulgaria dal 9 al 18 ottobre prossimi.
Il PalaYamamay di Busto Arsizio ospiterà uno dei quattro gironi eliminatori (9-11 ottobre) e successivamente le gare dei playoff e dei quarti di finale (13-14 ottobre).
Alla conferenza hanno partecipato l'assessore allo Sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi, il vicepresidente della Federazione Italiana Pallavolo, Bruno Cattaneo, e il presidente del Comitato Regionale della Lombardia della FIPAV, Adriano Pucci Mossotti. Sono intervenuti inoltre l'ex giocatore Paolo Cozzi, campione d'Europa con la Nazionale italiana, il presidente del CONI Lombardia Oreste Perri e l'amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi. Graditi ospiti della conferenza il Console della Finlandia, Birgitte Kankaro, e il Console Generale della Repubblica di Serbia, Nebojsa Vusurovic, Consular and Public Diplomacy Officer della Finlandia.
In occasione della conferenza, la Regione Lombardia ha conferito un'onorificenza ad alcune delle giocatrici che con la Nazionale Under 18 hanno vinto i Mondiali di categoria (Alexandra Botezat, Alessia Mazzaro e Vittoria Piani), all'allenatore Marco Mencarelli e al team manager Alessio Trombetta.
Nel corso della mattinata è stato infine presentato il libro "Italia 2014 - Un sogno Mondiale", dedicato dal Comitato Organizzatore di Milano ai Mondiali femminili del 2014.

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA