Volley: Under 20, l'Italia con Russia, Turchia e Serbia

Sono stati sorteggiati questa mattina a Sofia i gironi dei Campionati Europei Under 20 Maschili che si disputeranno a Plovdiv e Varna dal 2 al 10 settembre
Volley: Under 20, l'Italia con Russia, Turchia e Serbia© Fipav
2 min

SOFIA (BULGARIA)- Sono stati sorteggiati questa mattina a Sofia i gironi dei Campionati Europei Under 20 Maschili che si disputeranno a Plovdiv e Varna dal 2 al 10 settembre.
Le dodici squadre partecipanti sono state divise in due gironi da sei; al termine della fase preliminare le prime due classificate si qualificheranno per le semifinali, mentre terze e quarte giocheranno per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto. Semifinali e Finali sono in programma a Plovdiv.
Questa la composizione dei due gironi:

Pool I a Plovdiv: Bulgaria, Slovenia, Polonia, Francia, 1a classificata della Pool H del terzo turno, 2a classificata della Pool H del terzo turno.
Pool II a Varna: Russia, Turchia, Serbia, Italia, 1a classificata della Pool I del terzo turno, 2a classificata della Pool I del terzo turno.

Il terzo e ultimo turno di qualificazione alla rassegna continentale è in programma dal 7 al 10 luglio. In Spagna la Pool H con padroni di casa, Germania, Romania e Ucraina; la pool I in Bielorussia con Danimarca, Repubblica Ceca, Slovacchia e Bielorussia, appunto.
Le prime due classificate di ciascuna pool staccheranno il pass per la rassegna continentale.
 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA