Volley: festa anche a Fiumicino per le azzurre della nazionale

Sarah Fahr, Carlotta Cambi e Lucia Bosetti sono arrivate a Roma insieme ad alcuni membri dello staff. Ad accoglierle una delegazione guidata dal presidente del CT Roma Claudio Martinelli
Volley: festa anche a Fiumicino per le azzurre della nazionale© Fipav Roma
2 min

ROMA- Che accoglienza nella Capitale per l’Italia del volley femminile. Le tre giocatrici della Nazionale Sarah Fahr, Carlotta Cambi e Lucia Bosetti, insieme alla dottoressa Alessandra Favoriti e ad alcuni membri dello staff, sono atterrate all’aeroporto di Roma Fiumicino dopo l’argento Mondiale conquistato in Giappone e hanno ricevuto l’applauso di 40 bambine del Volley Group Roma presenti insieme ai loro genitori.

Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma Claudio Martinelli ha accolto le azzurre al terminal T3 con dei mazzi di fiori e le bambine hanno indossato delle maglie con la scritta “Grazie Ragazze” per celebrare l'impresa della squadra di Mazzanti. Tra foto e selfie con le piccole appassionate, le azzurre hanno rilasciato delle dichiarazioni.

Emozionata Sarah Fahr: « Non ce lo aspettavamo, è stata una splendida sorpresa. Grazie davvero »

Carlotta Cambi si è sentita nuovamente a casa: « Roma è la mia famiglia. Io sono cresciuta nel Volleyrò Casal de Pazzi ed è sempre un piacere tornare qui. Dall’Italia abbiamo sentito un grande affetto per tutta la competizione ». 

Lucia Bosetti ha salutato le piccole atlete poi ha raccontato la sua avventura Mondiale: « È stato un grande percorso. C’è rammarico per non aver vinto, ma ci abbiamo creduto fino alla fine e non abbiamo rimpianti. Questo argento vale tantissimo per noi e per tutto il movimento ». 

Le altre ragazze della squadra azzurra sono atterrate a Milano.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA