Volley: Under 16 Femminile,le convocate per il "Cornacchia World Cup"

Il tecnico Pasquale D'Aniello ha diramato la lista delle atlete che disputeranno a Prata di Pordenone, dal 20 al 22 aprile, il torneo internazionale valido test in vista dell'Europeo di categoria
Volley: Under 16 Femminile,le convocate per il "Cornacchia World Cup"
1 min

PRATA (PORDENONE)-Il tecnico federale Pasquale D’Aniello ha da poco diramato la lista delle sedici atlete convocate per il torneo internazionale Under 16 "Cornacchia World Cup", che si terrà a Prata di Pordenone nel week-end pasquale (20-22 aprile).
Le azzurrine si raduneranno all’hotel Prataverde dalle ore 14 di giovedì 18 aprile, per iniziare la preparazione alla manifestazione. Un torneo che sarà sicuramente utile al gruppo e al Ct D’Aniello per cominciare a fare i primi esperimenti in vista dell’europeo di categoria che si disputerà a luglio in Croazia e in Italia, con le azzurrine che saranno protagoniste a Trieste, dove si terranno anche le finali del torneo.
Le 16 atlete convocate:Valentina Cantaluppi, Benedetta Salviato, Julia Ituma, Sara Bellia, Greta Catania, Giulia Orlandi, Manuela Ribechi, Vittoria Zuliani, Alice Trampus, Viola Passaro, Anna Piovesan, Islam Gannar, Elisa Marinoni, Marina Giacomello, Vittoria Balducci, Bibiana Guzin.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA