A Varsavia esordio ok per Lupo-Nicolai

I due azzurri hanno inziato il torneo con una bella vittoria per 2-0 (21-17, 21-16) sui norvegesi Berntsen-Mol. Un successo ed una sconfitta per Menegatti-Orsi Toth nel torneo femminile
A Varsavia esordio ok per Lupo-Nicolai© Fivb
1 min

VARSAVIA (POLONIA)-Ha preso il via oggi il Main Draw della tappa World Tour 4 stelle di Varsavia, in Polonia, con le due coppie italiane in gara che hanno ben figurato nella prima giornata. Nel torneo femminile, il bilancio è di una vittoria e una sconfitta per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth: le due azzurre, infatti, nella prima sfida hanno superato agevolmente le tedesche Borger-Sude 2-0 (21-16, 21-17), salvo poi non riuscire a ripetersi nel match di oggi pomeriggio contro le brasiliane Agatha-Duda, perso al tie-break 1-2 (21-23, 21-19, 8-15), al termine di un match molto combattuto e tirato fino all'ultima palla. 
Nel torneo maschile buona la prima per Daniele Lupo e Paolo Nicolai, che hanno avuto la meglio sui norvegesi Berntsen-Mol 2-0 (21-17, 21-16) al termine di una gara condotta senza particolari problemi.
Domani mattina alle 10.40, i vice campioni olimpici affronteranno i brasiliani Evandro-Bruno Schmidt nella seconda sfida della pool F. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA