Alla nazionale Campione del Mondo il Collare d'Oro

I ragazzi di De Giorgi saranno premiati con la massima onorificenza sportiva italiana nella cerimonia che si solgerà il 14 novembre alla presenza del Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, del Presidente del CONI, Giovanni Malagò e del Presidente del Cip Luca Pancalli
Alla nazionale Campione del Mondo il Collare d'Oro
1 min

ROMA- Il 14 novembre alle ore 11 nella palestra monumentale di Palazzo H all’interno dell’Università degli Studi del Foro Italico di Roma, si svolgerà la tradizionale cerimonia di consegna dei Collari d’Oro e la pallavolo sarà tra i grandi protagonisti dell'evento.
Alla cerimonia, che andrà in onda in diretta su Rai2, parteciperà il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, che consegnerà i Collari agli insigniti. Sul palco con lui ci saranno il Presidente del CONI, Giovanni Malagò e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.
Per la Federazione Italiana Pallavolo ci saranno gli atleti della Nazionale italiana maschile Campione del Mondo ai quali sarà conferita la massima onorificenza dello sport italiano. Con loro il commissario tecnico Ferdinando De Giorgi, il presidente federale Giuseppe Manfredi, il vice presidente Luciano Cecchi e il segretario generale Stefano Bellotti.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA