Sitting Volley: Pasciari guiderà ancora la Nazionale Femminile

Il tecnico azzurro nei giorni scorsi ha incontrato Carlo Magri ed ha risolto, insieme al Presidente Federale, tutte le problematiche emerse negli ultimi tempi
Sitting Volley: Pasciari guiderà ancora la Nazionale Femminile
2 min

ROMA- Sarà ancora Guido Pasciari a sedere sulla panchina della nazionale femminile di Sitting Volley. Il tecnico campano, che nei mesi scorsi aveva palesato l'intenzione di voler lasciare la squadra tricolore, nella giornata di venerdì 30 settembre, a Roma presso la sede federale ha incontrato il presidente Carlo Magri ed il settore squadre nazionali. Al termine del colloquio, superate le problematiche emerse nei mesi scorsi, si è arrivati alla decisione che sarà ancora Pasciari a guidare le Azzurre del Sitting Volley, con le quali ha affrontato nel recente passato la prima partecipazione ad una qualificazione olimpica.  

« Sono felicissimo dell'andamento dell'incontro. - ha dichiarato Guido Pasciari - Soprattutto sono soddisfatto che le richieste fatte per l'attività del settore siano state recepite dal Consiglio Federale. L'inserimento a tutti gli effetti delle rappresentative di Sitting Volley nell'ambito del settore squadre nazionali, apre nuove prospettive ad un movimento in crescita ed in espansione ». 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA