Le finali del Campionato Femminile di sitting a Cesenatico

Dal 7 all’8 maggio, presso il Centro Sportivo di Bagnarola di Cesenatico, si assegnerà lo scudetto
Le finali del Campionato Femminile di sitting a Cesenatico
2 min

CESENATICO (RIMINI)-Dal 7 all’8 maggio, presso il Centro Sportivo di Bagnarola a Cesenatico andrà in scena la fase finale della quinta edizione del Campionato Italiano femminile di sitting volley.
A contendersi il titolo tricolore saranno le sei squadre qualificate della prima fase (non ancora terminata) che daranno vita così ad una Final Six.
La formula del torneo prevedrà che le formazioni qualificate verranno divise in due gironi da tre squadre ciascuno e si sfideranno con la formula del round robin e al termine di tutti gli incontri verrà stilata la classifica. Le prime classificate di ciascun raggruppamento accederanno direttamente in semifinale. Le seconde e terze classificate, invece, giocheranno le sfide incrociate per decretare le restanti due semifinaliste. Successivamente la manifestazione continuerà con le semifinali e le finali per le medaglie in programma domenica 8 maggio.
I gironi verranno sorteggiati al termine della fase a pool che terminerà con le gare in programma nel weekend del 9 e 10 aprile. 

L’edizione numero 5 del Campionato italiano femminile di sitting volley, verrà organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV dell’Emilia Romagna, il Comitato Territoriale FIPAV Romagna 1 e la Regione Emilia Romagna.

IL PROGRAMMA GARE-

7 maggio-

Fase a gironi-

Ore 9.30 prima partita girone A (campo 1) e girone B (campo 2); ore 11:30 seconda partita girone A (campo 1) e girone B (campo 2); ore 15 terza partita girone A (campo 1) e girone B (campo 2)

Quarti di Finale-

ore 18 e ore 18.15-

8 maggio-

Semifinali 1°-4° posto (ore 8.30)

Finale 5°-6° posto (ore 10.15)

Finale 3°-4 posto (ore 10.30)

Finale 1°-2° posto (ore 12)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA