A Budrio le finali del campionato di Sitting Maschile

Sarà la cittadina in provincia di Bologna ad ospitare, sabato 21 e domenica 22 maggio, il torneo che assegnerà lo scudetto 2022
A Budrio le finali del campionato di Sitting Maschile
2 min

BUDRIO (BOLOGNA) - Sarà il Palasport Luciano Marani di Budrio, in provincia di Bologna, la sede della fase finale della quinta edizione del Campionato Italiano maschile di sitting volley, che si disputerà sabato 21 e domenica 22 maggio. Il torneo maschile si giocherà con la formula della Final Four. Le migliori quattro provenienti della seconda fase (non ancora terminata) si affronteranno in un unico girone e al termine di tutti gli incontri verrà stilata la classifica. Il torneo proseguirà poi con le finali 3°-4° posto e 1°-2° posto in programma nella giornata di domenica.
Venerdì 29 aprile alle ore 12 presso la sede della Federazione Italiana Pallavolo è, invece, in programma il sorteggio per gli accoppiamenti delle squadre del torneo maschile e femminile.
La fase finale del Campionato italiano maschile di sitting volley, verrà organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna, il Comitato Territoriale FIPAV Bologna e la Regione Emilia Romagna.

IL PROGRAMMA DELLE GARE-

21/05

Ore 10 A vs B (campo 1); ore 10.15 C vs D (campo 2); ore 15 B vs C (campo 1); ore 15.15 A vs D (campo 2); ore 18 D vs B (campo 1); ore 18.15 A vs C (campo 2)

22/05

Finale 3°-4 posto (ore 10)

Finale 1°-2° posto (a seguire)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA