Per l'Italia ad Assen due vittorie e una sconfitta

Le azzurre battono in mattinata prima l'Olanda e poi la Germania, nel pomeriggio arriva il ko per mano degli Stati Uniti
Per l'Italia ad Assen due vittorie e una sconfitta
2 min

ASSEN (OLANDA)-Seconda giornata di gare per la nazionale femminile di sitting volley impegnata nel torneo amichevole in corso di svolgimento ad Assen. In Olanda quest’oggi per le ragazze di Amauri Ribeiro sono arrivate due vittorie e una sconfitta. Nel primo match, Bosio e compagne si sono imposte con un netto 3-0 (25-9, 25-15, 25-13) contro le padrone di casa dell’Olanda. Nel secondo incontro di giornata ha battuto con il punteggio di 3-1 (25-16, 23-25, 25-14, 25-12) la Germania. Nel terzo e ultimo match, invece, è arrivata la prima sconfitta in questo torneo per mano degli Stati Uniti usciti vincitori per 3-0 (25-16, 25-17, 25-21). L’Italia tornerà nuovamente in campo domani alle ore 9 per affrontate nell’ultimo match il Brasile.

IL CALENDARIO DELL'ITALIA-

Domenica 3 luglio

ore 9 Brasile-Italia

QUESTE LE ATLETE CONVOCATE-

Giulia Aringhieri, Giulia Bellandi, Sara Cirelli, Elisa Spediacci (Dream Volley Pisa); Flavia Barigelli (A.S.D. Astrolabio 2000); Raffaela Battaglia (Pallavolo Raffaele Battaglia); Silvia Biasi (Volley Codognè); Francesca Bosio (Argentario Calisio Volley); Sara Desini (Pallavolo Olbia); Roberta Pedrelli (Volley Club Cesena); Alessandra Vitale (Nola Città dei Gigli); Asia Sarzi Amadè (Giocoparma ASD).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA