Rimini ospiterà la Coppa Italia di Sitting Volley Femminile

Il 21 e 22 febbraio 2025 in Romagna si sfiderànno Cedacri Giocoparma VC Cesena, SportAcademy 360, Dream Volley Pisa e I Santi Ortopedia Nola per alzare il trofeo
Rimini ospiterà la Coppa Italia di Sitting Volley Femminile
2 min

ROMA- Il 21 e 22 febbraio 2025 la città di Rimini si trasforma nel cuore pulsante del sitting volley tricolore, ospitando la quinta edizione della Coppa Italia Femminile presso la Casa del Volley. La manifestazione vedrà protagoniste in campo le migliori squadre del panorama italiano di questa disciplina, pronte a sfidarsi in una due giorni di sport e inclusione. Un appuntamento che si svolgerà nell’ambito della 47esima Assemblea Nazionale Fipav, in programma il 22 e 23 febbraio proprio nella città romagnola, per celebrare ancora una volta i valori dello sport e ribadire l’accessibilità per tutti alla pratica della pallavolo.

In campo ci saranno le attuali detentrici del trofeo, Cedacri Giocoparma VC Cesena, la Dream Volley Pisa (vincitrice della Coppa Italia 2019 e 2021), I Santi Ortopedia Nola e la SportAcademy 360. 
Venerdì 21 febbraio la Casa del Volley ospiterà le due semifinali del torneo femminile. Sabato mattina, invece, si disputeranno le finali che assegneranno la Coppa Italia.

IL CALENDARIO-

21 febbraio

ore 16, Semifinale 1: Cedacri Giocoparma VC Cesena- SportAcademy 360

ore 18, Semifinale 2: Dream Volley Pisa - I Santi Ortopedia Nola

22 febbraio

ore 10.30, Finale 1/2° posto


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA