Volley SuperLega: Modena espugna Perugia

Nel big match della prima giornata del girone di ritorno, i modenesi superano 3-1 la Sir Safety.
2 min

PERUGIA - Super sfida, nella splendida cornice di un PalaEvangelisti tutto esaurito, tra la Sir Safety Perugia e il Modena Volley. La spuntano, con merito, gli ospiti trascinati dall’ex di turno ed MVP Petric e da una performance migliore di squadra in attacco ed a muro. A corrente alternata invece i padroni di casa ai quali non basta un monumentale Atanasijevic (30 punti, best scorer del match), perché l’attacco di squadra fatica troppo nel mettere giù palla. Due set, il primo ed il terzo, molto equilibrati e vinti in volata dai gialloblu, mentre nel secondo Perugia e nel quarto Modena hanno tenuto saldamente le redini. Momenti di grande paura nella fase finale del primo set a causa di un malore accusato in tribuna da uno spettatore. Il gioco è stato interrotto per una ventina di minuti per permettere agli addetti sanitari il tempestivo intervento ed il trasporto in ospedale, tra gli applausi di tutto l’impianto di Pian di Massiano.

 

IL TABELLINO –

SIR SAFETY PERUGIA - MODENA VOLLEY 1-3 (22-25, 25-20, 22-25, 21-25)

SIR SAFETY PERUGIA: Buti 8, Fromm 11, Paolucci, De Cecco 2, Giovi (L), Barone, Beretta 2, Vujevic, Atanasijevic 30, Sunder, Maruotti 7. Non entrati Fanuli. All. Grbic.

MODENA VOLLEY: Mossa De Rezende 3, Sala 7, Petric 24, Boninfante, Casadei, Rossini (L), Ngapeth 19, Piano 7, Verhees 1, Ishikawa, Vettori 17. Non entrati Donadio, Kovacevic. All. Lorenzetti.

ARBITRI: Rapisarda, Pol.

NOTE - durata set: 47', 29', 31', 27'; tot: 134'.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA