Volley: Superlega, la R. Season fa il pieno di pubblico

La media spettatori per gli incontri di campionato è di 2446 presenze a partita, un dato che supera i 2201 della scorsa stagione. A Modena i più vicini alla loro squadra con una media di 3384
Volley: Superlega, la R. Season fa il pieno di pubblico
1 min

ROMA- Mentre il pubblico applaude la fase più avvincente della SuperLega UnipolSai, la corsa finale per lo Scudetto 2015, è tempo di statistiche per la Regular Season. Il dato di pubblico è infatti uno dei parametri fondamentali nel sistema di bonus-malus per mantenere la franchigia nel massimo Campionato di pallavolo. 

 Il pubblico della Regular Season UnipolSai, in 156 partite giocate, ha registrato una media di 2.446 spettatori sugli spalti. Un dato che supera abbondantemente il dato dell’anno passato, quando i 132 match della stagione avevano fatto segnare una media di 2.201 presenze.

Il record della media lo ha fatto segnare la Parmareggio Modena, con 3.384 presenze. Piazza d’argento per la Energy T.I. Diatec Trentino a quota 3.190. Seguono Revivre Milano, Calzedonia Verona, Sir Safety Perugia, Copra Piacenza, Cucine Lube Banca Marche Treia, Tonazzo Padova, Vero Volley Monza, Exprivia Neldiritto Molfetta, CMC Ravenna, Altotevere Città di Castello-Sansepolcro e Top Volley Latina.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA