Volley: Superlega, Della Lunga si accasa a Ravenna

Lo schiacciatore marchigiano ha firmato un contratto di un anno. Nell'ultima stagione ha giocato nell'Altotevere
Volley: Superlega, Della Lunga si accasa a Ravenna
2 min

RAVENNA- La CMC Ravenna si assicura le prestazioni di Dore Della Lunga, martello classe 1984.
Il giocatore, nell'ultima stagione all'Altotevere, ha firmato un contratto annuale. Soddisfatto del suo arrivo il vicepresidente ravennate Damiano Donati:

« Esprimo doppia soddisfazione per avere portato a Ravenna questo giocatore cresciuto a Trento con il nostro direttore generale. Sono felice perchè con Della Lunga ci assicuriamo uno dei migliori ricettori italiani. E' un ragazzo veramente di spessore ed un giocatore indiscutibilmente di primo piano. Mi fido sempre dei miei collaboratori e già dallo scorso mese di aprile Kantor e Cormio avevano espresso il desiderio di regalare equilibrio alla squadra con l'ingaggio di Della Lunga. Siamo sicuramente orgogliosi".
Ecco invece le prime parole ravennati dello schiacciatore marchigiano:  

« Non è un mistero che avessi già trovato l’accordo con Modena, che avevo preferito perché a 31 anni non è affatto garantita la possibilità di giocare tante manifestazioni importanti ad alto livello. Poi non se n’è fatto nulla ed a quel punto sono stato felicissimo di accettare la proposta di Ravenna, una società di grande tradizione e serietà nella quale ritroverò Giuseppe Cormio ed Andrea Bari. Possono sembrare dichiarazioni scontate ma sono davvero felice di arrivare alla Cmc. Cercherò di meritarmi un posto da titolare, cosa che non sarebbe accaduta a Modena ma che non è mai scontata, in qualunque squadra ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA