Volley: Superlega, Marko Podrascanin dopo 8 anni lascia la Lube

il centrale serbo in maglia biancorossa ha vinto ben 7 titoli : 2 scudetti, 3 Supercoppe italiane, 1 Coppa Italia, 1 Challenge Cup. Commovente messaggio ai tifosi
Volley: Superlega, Marko Podrascanin dopo 8 anni lascia la Lube
2 min

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)-Marko Podrascanin lascia la Cucine Lube Banca Marche Civitanova Marche. Dopo 8 stagioni insieme, si separano le strade del centrale serbo di Novi Sad e della società cuciniera. Anni in cui Podrascanin con la maglia biancorossa ha vinto ben 7 titoli : 2 scudetti, 3 Supercoppe italiane, 1 Coppa Italia, 1 Challenge Cup.

MARKO PODRASCANIN SALUTA I TIFOSI-

Il giocatore della Nazionale serba affida il suo arrivederci ad una lettera:

« Dopo 8 anni di grande Amore è arrivato il giorno in cui le strade si dividono per intraprendere nuove avventure. Resta un affetto grande per questa società, che mi ha preso per mano quando avevo solo 19 anni, dandomi l'opportunità di crescere, come uomo e come sportivo, regalandomi alcuni dei momenti più belli della mia vita, vincendo ben 7 titoli e diversi premi individuali, alcuni con il privilegio di vestire la fascia da capitano, giocando le partite più belle che un pallavolista possa sognare.

In tutto questo tempo Macerata e Civitanova sono diventate la mia seconda casa, dove ho vissuto anni bellissimi e dove sono stato accolto con gran calore.

Voglio ringraziare tutta la società A.S. Volley Lube, i miei compagni di mille battaglie, gli amici ma soprattutto i tifosi, che in tutti questi anni ci hanno e mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili, facendomi sentire tutto il loro Amore ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA