Corriere dello Sport

SuperLega

Vedi Tutte
SuperLega

Volley: Superlega, Bernardi sulla panchina di Perugia al posto di Kovac

Volley: Superlega, Bernardi sulla panchina di Perugia al posto di Kovac
© Cev

Nonostante le smentite dei giorni scorsi la società del presidente Sirci, a seguito dei negativi risultati della squadra, ha provveduto al cambio di panchina affidandosi a "Mister Secolo" reduce da due brillanti stagioni sulla panchina dell'Halkbank

Sullo stesso argomento

 

venerdì 11 novembre 2016 11:52

PERUGIA- Nonostante le reiterate e vigorose smentite dei giorni scorsi relative ad un possibile esonero di Boban Kovac, oggi la Sir Safety Conad Perugia ha comunicato di aver sollevato il tecnico serbo dall’incarico di capo allenatore. Kovac, come prevedibile, ha finito per pagare la lunga serie di risultati negativi che la squadra del presidente Sirci ha collezionato in questo primo scorcio di stagione.
Contestualmente la Sir Safety Conad Perugia ha affidato la panchina dei Block Devils a Lorenzo Bernardi. “Mister Secolo”, reduce dalle ultime due stagioni sulla panchina dell’Halkbank Ankara in Turchia, sarà in città già oggi e verrà presentato nel pomeriggio in una conferenza stampa, convocata per le 15.30,  presso il Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia. A seguire Bernardi si recherà al PalaEvangelisti per dirigere il suo primo allenamento con la squadra.

Articoli correlati

Commenti