Volley: Superlega, Nikola Grbic sulla panchina di Verona

Il tecnico serbo, che oggi condurrà il primo allenamento, prende il posto del dimissionario Andrea Giani
Volley: Superlega, Nikola Grbic sulla panchina di Verona© Legavolley
2 min

VERONA- E’ ufficiale, Nikola Grbic è il nuovo allenatore della Calzedonia Verona. La società BluVolley Verona ha reso l’ingaggio del nuovo allenatore, che prende il posto del dimissionario Andrea Giani, dando a lui il benvenuto in città e augurandogli un buon lavoro per il proseguo della stagione. Il coach della nazionale serba è a Verona da oggi, martedì 20 dicembre, e terrà il suo primo allenamento con la squadra.

LE DICHIARAZIONI-

Nikola Grbic- « Sono consapevole della situazione complicata in cui si trova adesso la squadra, ma penso che ha dei giocatori con delle grandi qualità che possono fare meglio di così. Ci vorrà tanta umiltà e lavoro da parte di tutti. Ovviamente, ho accettato questo incarico perché credo che ci sia la possibilità di fare bene ».

Stefano Magrini (Presidente Calzedonia Verona)- « Non era facile che Grbic accettasse la nostra proposta, perché è un tecnico di livello internazionale che ha vinto la World League. Gli ho chiesto, prima di accettare questa sfida, come vedesse la squadra, e lui ha da subito espresso apprezzamento e positività per questo gruppo di giocatori ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA