Volley: Superlega, Tine Urnaut altro rinforzo Modena

Il giocatore sloveno, premiato come miglior schiacciatore agli Europei 2015 e nella Champions League 2015/16, si lega alla società del Presidente Catia Pedrini con un contratto biennale.
Volley: Superlega, Tine Urnaut altro rinforzo Modena© Legavolley
2 min

MODENA- Azimut Modena Volley, dopo il ritorno di capitan Bruno e l’arrivo di Daniele Mazzone, ufficializza un altro colpo di mercato: Tine Urnaut è gialloblù. Il giocatore sloveno, premiato come miglior schiacciatore agli Europei 2015 e nella Champions League 2015/16, si lega alla società del Presidente Catia Pedrini con un contratto biennale. Urnaut, uno degli schiacciatori/ricevitori più forti della Superlega, arriva a Modena dopo aver conquistato con Trento la finale Scudetto ed ora è in ritiro con la propria nazionale pronto ad affrontare il girone di qualificazione che potrebbe portarlo a disputare i prossimi mondiali del 2018. Il giocatore, premiato come miglior schiacciatore agli Europei 2015 e nella World League 2015/16, ha scelto di indossare la maglia numero 17, lo stesso numero che lo accompagna dall’inizio della sua carriera.

LE PAROLE DI TINE URNAUT-

« Sono felice, molto felice di essere Modena, ci siamo accordati molto velocemente, sappiamo tutti che questa è la piazza più prestigiosa d’Italia e d’Europa, una società di altissimo livello che punta a vincere tutto. Sarà fantastico giocare con dei compagni che sono dei grandi campioni ed un coach come Stoytchev, che già mi aveva voluto a Trento e ora a Modena, non vedo l’ora che inizi la stagione. Ogni volta che ho giocato al PalaPanini sono rimasto impressionato dal calore del pubblico, un ambiente caldo, che spinge forte davvero, che rende la vita difficile agli avversari. Giocare con Bruno e al fianco di Ngapeth? Sono tra i giocatori più forti al mondo nel proprio ruolo e non posso che essere orgoglioso di fare parte, con loro, di una squadra che lotterà per vincere, sempre ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA