Volley: Superlega, Giulio Sabbi firma per Modena

Colpo grosso della società del presidente Catia Pedrini che si assicura i servigi del cannoniere principe dell'ultima Superlega
Volley: Superlega, Giulio Sabbi firma per Modena
3 min

MODENA- Modena ha annunciato l’arrivo di un altro importante rinforzo per la prossima stagione. Giulio Sabbi, reduce da stagione altamente positiva a Molfetta, capocannoniere dell’ultima Superlega con un totale di 564 punti, 21,69 di media nelle 26 gare giocate, ha firmato per la società del presidente Catia Pedrini. Il 29enne opposto, nato a Palestrina, in provincia di Roma, è stato fortemente voluto dal tecnico Stoytchev che potrà averlo a disposizione dopo gli impegni estivi della nazionale.

LE PAROLE DI GIULIO SABBI-

« Difficile descrivere le emozioni che sto provando, senza retorica dico che avevo i brividi ogni volta che entravo dentro a quel tempio che è il PalaPanini da avversario, figuriamoci ora che vestirò la maglia gialla di Modena. Sono felice, felice e orgoglioso e non vedo davvero l’ora di iniziare questa stagione. Per me è una seconda possibilità ad altissimi livelli e questa volta non voglio e non posso sbagliare. Giocare con Bruno al palleggio è davvero “tanta roba”, idem trovarmi con Ngapeth e tanti altri campioni al fianco. Questa squadra è qualcosa di straordinario, sarò emozionato all’inizio, poi comincerò a picchiare la palla, a metterla giù, e si inizierà a fare sul serio. Da questa estate mi aspetto risultati importanti, la gente crede tanto in questa nazionale e noi faremo di tutto per arrivare a grandi traguardi, in attesa di entrare al tempio…».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA