Volley: Superlega, fra gli Ngapeth e Modena è rottura

I due fratelli francesi, in apero contrasto con il tecnico Stoytchev, hanno disertato gli ultimi allenamenti, manifestando l'intenzione di cambiare aria. La società sta valutando quali provvedimenti prendere verso i due tessarati vincolati da contratto fino al 2020
Volley: Superlega, fra gli Ngapeth e Modena è rottura
2 min

MODENA- Il rapporto fra l’Azimut Modena e i francesi Earvin e Swan Ngapeth sembra giunto alla conclusione e, da quanto comunica la società, il probabile divorzio non sarà indolore.

La società, in una nota rilasciata oggi alla stampa, ha evidenziato come entrambi i giocatori abbiano firmato, nella scorsa primavera, il rinnovo del contratto, sottoscrivendo un accordo che li lega al club fino al 2020.

I due Ngapeth però, nel corso di un animato confronto con il tecnico Radostin Stoychev, hanno rappresentato al tecnico, e successivamente ai vertici della società, il loro fermo desiderio di non proseguire nel rapporto con il club.

Per dare ancor maggior perso al loro desiderio di cambiare aria entrambi hanno disertato, senza alcun permesso, gli allenamenti di venerdì, di sabato e di domenica.

Il grave atto di insubordinazione ha fatto seguito al ritardato rientro da un pemesso di due giorni di Ervin Ngapeyh che, dopo la trasferta di Perugia di domenica 17 dicembre, si è ripresentato in palestra soltanto mercoledì. 

L’Azimut Modena, alla luce dei fatti, sta valutando quali misure adottare nei confronti dei due tesserati, che ad oggi sono a tutti gli effetti ancora vincolati con la società gialloblu.

Una brutta vicenda su cui si dovrà fare chiarezza nei prossimi giorni per non svilire il patrimonio tecnico della squadra ma al contempo per non destabilizzare l’ambiente tenendo per forza due atleti che non sono più contenti di far parte del progetto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA