Volley: Superlega, Modena e Milano annunciano: Giani non cambierà panchina

A smentire le voci di un possibile passaggio di "Giangio" a Modena un comunicato congiunto dei presidenti Pedrini e Fusaro che smentisce ogni voce e ribadisce il rapporto improntato sulla reciproca stima fra i due club
Volley: Superlega, Modena e Milano annunciano: Giani non cambierà panchina
2 min

MODENA- Andrea Giani resterà anche nel prossimo campionato sulla panchina della Powevolley Milano. A spegnere le ricorrenti voci che davano il popolare “Giangio” sul punto di accettare le proposte di Modena, è stato diramato oggi un comunicato congiunto delle due società volto a ribadire anche la reciproca stima e fra i due presidenti.

Questo il testo della nota:

« Modena Volley e Powervolley Milano, in totale accordo e completa armonia, desiderano ribadire la stima reciproca tra le due società e i Presidenti, Catia Pedrini e Lucio Fusaro.

Con assoluto rispetto della storia dei Club e del rapporto umano e sportivo, Modena e Milano tengono a chiarire una vicenda che avrebbe rischiato di guastare un’amicizia fondata su valori comuni non negoziabili.

Andrea Giani è un allenatore, un professionista e un uomo straordinario e ha il cuore e l’anima divisi tra Milano e Modena. Modena rappresenta una storia e un amore che non potrà mai essere dimenticato.

Milano è il presente, un progetto che si sviluppa e che sta dando grandi frutti. Nel 2018/2019 Andrea Giani allenerà Milano e accompagnerà la Società nel suo cammino volto a riportare il grande Volley in Città.

L’allenatore e il giocatore più titolato nella storia sportiva italiana avrà la possibilità e l’obiettivo di elevare la squadra della capitale economica d’Italia a livello delle più grandi e titolate concorrenti, al fine di portare in Città l’unico Scudetto di sport di gruppo che manca a Milano. Modena e Milano hanno l’intento comune di mantenere alto il progetto SuperLega e aiutare lo sviluppo del Volley in Italia.

Catia Pedrini e Lucio Fusaro sono due Presidenti filantropi senza alcun interesse personale se non quello sportivo che continueranno a lavorare in sintonia e armonia con una “rivalità sportiva” che mai intaccherà la stima reciproca ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA