Volley: Superlega, è rottura fra Zaytsev e Perugia?

Lo Zar in attesa di una proposta per il rinnovo del contratto si dichiara amareggiato per il comportamento della società che invece afferma di aver già parlato con il suo procuratore. Vicino l'accordo del giocatore con Modena?
Volley: Superlega, è rottura fra Zaytsev e Perugia?
1 min

PERUGIA - Si preannunciano giorni caldi per Ivan Zaytsev e per la Sir Safety Perugia, squadra con la quale lo “Zar” ha appena vinto il campionato di Superlega e con la quale si appresta a disputare la Final Four di Champions League.

Lo schiacciatore azzurro ha pubblicamente espresso tutto il suo fastidio per come la società del presidente Sirci si sta, a suo avviso, comportando nei suoi confronti. Zaytsev ha voluto sottolineare come nessuno, fino ad oggi, lo abbia contattato per il rinnovo del contratto, annunciando che Gara 5 della Finale Scudetto è stata la sua ultima partita con la maglia del Perugia.

Pronta la risposta del presidente Gino Circi che, smentendo il suo atleta, ha sottolineato che un incontro con il suo procuratore è già avvenuto e l’offerta per proseguire il rapporto è stata già formulata.

Chi dei due dice la verità ? forse non lo sapremo mai.

Restano sempre più concrete le voci che vorrebbero lo “Zar” in procinto di firmare per Modena.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA