Volley: Superlega, l'opposto di Verona sarà Stephén Boyer

Il giovane francese, classe '96, ha firmato con i gialloblù fino al 2020. È ritenuto dagli addetti ai lavori il più forte giovane schiacciatore europeo
Volley: Superlega, l'opposto di Verona sarà Stephén Boyer
2 min

VERONA-La BluVolley Verona ha annunciato di aver trovato l’accordo con il giocatore Stephén Boyer. Il giovane opposto francese, classe ‘96, ha firmato con i gialloblù fino al 2020. È ritenuto dagli addetti ai lavori il più forte giovane schiacciatore europeo, uno dei migliori al mondo negli ultimi 50 anni ed eletto la scorsa stagione miglior giocatore del campionato francese.

LE PAROLE DI STEPHEN BOYER-

« Ho scelto Verona perché per me è stato il miglior progetto sportivo paventatomi. E’ qui che sento di poter crescere davvero tanto, con le migliori condizioni, un club ideale per giocare ad alto livello e dove sento di poter dare il meglio.

Ho parlato con coach Grbic, so che potrò continuare ad imparare e lavorare molto bene e ho anche sentito parlare molto del club e della città, quindi non ho esitato molto prima della firma.

Sono un combattente. Mi do completamente per i compagni e per segnare per me e per il club, ma sono ancora giovane e voglio continuare ad imparare ancora e ancora e ancora.

I miei obiettivi sono le vittorie. Semplice. Partita dopo partita voglio andare il più lontano possibile, il più in alto possibile. So che tutto ciò passa attraverso il lavoro di ogni giorno in allenamento.

La SuperLega italiana è riconosciuta in tutto il mondo per il suo altissimo livello, è un sogno essere in grado di evolversi in un campionato così, giocare con e contro squadre e giocatori di altissimo livello ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA