Volley: Superlega, brutta tegola per Verona, Jaeschke ko

Brutto infortunio per lo statunitense che in nazionale, nell'incontro con la Serbia, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. I tempi di recupero non saranno brevi
Volley: Superlega, brutta tegola per Verona, Jaeschke ko
2 min

VERONA- Brutta tegola per la Calzedonia VeronaThomas Jaeschke, giocatore della nazionale statunitense e della Blu Volley, infortunatosi durante il match di Volleyball Nations League contro la Serbia, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro.

Gli esami strumentali eseguiti a Chicago hanno evidenziato la lesione ma non hanno ancora stabilito i tempi di recupero, che si delineeranno solo dopo l’intervento chirurgico a cui lo schiacciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni.

LE PAROLE DEL DS ANGIOLINO FRIGONI-

« Non ci voleva siamo davvero dispiaciuti innanzitutto per il ragazzo, a cui staremo accanto in tutte le fasi del recupero. Non sappiamo ancora quando potrà rientrare, dobbiamo aspettare l’operazione che sarà sicuramente a breve e poi capiremo i tempi per il rientro del nostro schiacciatore e per stabilire i nostri movimenti ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA