Verona ha tesserato Jonas Aguenier

Stoytchev potrà disporre già da domenica del centrale francese che già da tempo si stava allenando con la formazione scaligera
Verona ha tesserato Jonas Aguenier
1 min

VERONA-La Calzedonia Verona arricchisce il suo organico con il centrale francese Jonas Aguenier, che già da tempo si stava allenando con il gruppo di Stoytchev e che vestirà la maglia gialloblù per la corrente stagione.

LA CARRIERA-

ll centrale classe ’92, originario di Orléans, è cresciuto pallavolisticamente nel Tours Volley-Ball. Il primo contratto da professionista lo firma con il Nantes nel 2009 e già a partire dal 2013 ottiene le prime convocazioni con la nazionale maggiore, vincendo un bronzo ai XVII Giochi del Mediterraneo. Nel 2015 con la maglia della Francia conquista anche due titoli iridati in occasione dei Camoionati Europei e della World League, e nel 2018 porta a casa l’argento nella VNL. Prima di approdare in Italia allo Spoleto (2018/19), milita nel Cannes (2014/15) e nel Chaumont Volley-Ball 52 Haute-Marne, dove vince scudetto e Supercoppa nella stagione 2016/17.

LE PAROLE DI JONAS AGUENIER-

« Orgoglioso di vestire questa maglia! Ho svolto qui tutta la preparazione alla stagione perciò ho già preso confidenza con l’ambiente. C’è davvero un bel gruppo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA