Dragan Travica saluta la 'sua' Padova

Il palleggiatore, ex capitano della nazionale, ha ufficializzato il suo addio alla Kioene affidando ad Instagram dolci parole per la società e per i tifosi
Dragan Travica saluta la 'sua' Padova© Legavolley
1 min

PADOVA- Dragan Travica lascia Padova. L’ex capitano azzurro è pronto ad una nuova avventura. I rumors lo danno vicino alla Sir Safety Perugia. Per il forte palleggiatore si chiude un capitolo importante che ha vissuto con grande intensità sia dal punto di vista pallavolistico che umano.

Travica ha affidato al suo profilo Instagram il suo saluto ai tifosi patavini con i quali ha instaurato in questi anni un rapporto davvero speciale.

Queste le parole di Travica:

« Cara Padova, si apre un’altra parentesi della mia carriera, lontano dal nostro palazzetto, quel palazzetto che in tre anni ha saputo regalarci emozioni indelebili. Abbiamo urlato di gioia insieme e ci siamo voluti davvero bene.
Sono orgoglioso di aver giocato per questa maglia, per questa squadra e per questa città, dove sono cresciuto e dove vivo da sempre.
Il desiderio è quello di tornare un giorno per finire quello che avevamo iniziato.
Grazie a tutte quelle persone speciali che mi hanno accompagnato lungo questo cammino e che mi hanno aiutato a essere semplicemente felice.
Vi porterò per sempre nel mio cuore padovano! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA