Juantorena ha firmato il rinnovo del contratto

La notizia, già nell’aria e attesa da tutti i tifosi cucinieri, ora è ufficiale. Prosegue dopo cinque stagioni il rapporto fra l'azzurro ed il club di patron Giulianelli
Juantorena ha firmato il rinnovo del contratto
1 min

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Osmany Juantorena resta in biancorosso: il capitano, schiacciatore classe 1985, ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà ancora alla Cucine Lube Civitanova. La notizia, già nell’aria e attesa da tutti i tifosi cucinieri, ora è ufficiale. Dopo cinque stagioni insieme, in cui ha vinto 2 Scudetti, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club e 2 Coppa Italia, la storia tra il campione italo-cubano e il Club cuciniero continua.

LE PAROLE DI OSMANY JUANTORENA-

« E’ finalmente arrivato il grande giorno che aspettavo da tempo vi posso comunicare che sarò ancora in campo con la Cucine Lube Civitanova, che rimarrò con questa grande squadra. Tutto ciò mi rende felice e contento, anche per quello che la società ha fatto per mantenere questo gruppo, non era facile, tutti noi abbiamo fatto dei sacrifici: sono onorato di vestire la maglia biancorossa ».

« Resto qui per vincere ancora, sicuramente è il posto migliore per farlo – prosegue il capitano biancorosso – C’è un gruppo unico, la società ha costruito una squadra molto forte. La mia famiglia sta bene a Civitanova e voglio giocare nuovamente ad altissimi livelli perché so che tutto questo un giorno mi mancherà ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA