Grave l'infortunio di Lucarelli al braccio destro

Lo schiacciatore brasiliano ha riportato la rottura del capo lungo del bicipite brachiale. Lunghi i tempi di recupero anche se non sarà necessario intervento chirurgico
Grave l'infortunio di Lucarelli al braccio destro
1 min

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- L'A.S. Volley Lube, in merito all'inortunio occorso allo schiacciatore biancorosso Ricardo Lucarelli nel corso del match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia, ha reso noto che il giocatore brasiliano ha riportato la rottura del capo lungo del bicipite brachiale del braccio destro. Una diagnosi subito ipotizzata dallo staff medico cuciniero. La conferma è arrivata oggi dopo la risonanza a cui è stato sottoposto l'atleta brasiliano. 

Nel primo pomeriggio il medico sociale della Lube Volley, il dottor Mariano Avio, e il responsabile della fisioterapia, Marco Frontaloni, che ieri avevano prestato soccorso a Lucarelli dopo l'infortunio, hanno accompagnato il giocatore nello studio del professor Giuseppe Porcellini, luminare di ortopedia, per un consulto sul quadro clinico.

LE PAROLE DEL DOTTOR MARIANO AVIO-

« Si tratta di un infortunio serio, ma la buona notizia è che non sarà necessario un intervento chirurgico. Su indicazione del professor Porcellini, seguiremo il percorso della terapia conservativa. Ci riserviamo di definire più avanti, con molta cautela, i tempi di recupero di Ricardo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA