Giovedì 24 novembre il recupero Perugia-Modena

Le squadre di Anastasi e Giani in campo alle 20.30 al PalaBarton per incontro valevole per la 5a giornata di andata. La partita era stata rinviata per consentire ai team di partecipare alla Del Monte® Supercoppa
Giovedì 24 novembre il recupero Perugia-Modena
3 min

PERUGIA-A cavallo tra l’8° e il 9° turno della SuperLega Credem Banca è in programma il recupero della sfida tra la Sir Safety Susa Perugia e la Valsa Group Modena, incontro valevole per la 5a giornata di andata. La partita era stata rinviata per consentire ai team di partecipare alla Del Monte® Supercoppa. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 24 novembre al PalaBarton per lo scontro diretto n. 42. Al momento sono avanti i Block Devils con 21 vittorie a 20 nei faccia a faccia. In vetta a punteggio pieno sia in campionato che in Champions League, la formazione umbra è reduce dal successo casalingo per 3-1 ottenuto in rimonta contro Trento, mentre il sestetto emiliano, che ha 14 punti come Verona e Cisterna, domenica è partito con il freno a mano tirato a Taranto, ma è riuscito a espugnare il PalaMazzola in quattro set. In Regular Season Dragan Stankovic è arrivato alla gara numero 300 nelle stagioni regolari, mentre Earvin Ngapeth è a 11 punti dal traguardo dei 2500 sigilli.

SIR SAFETY SUSA PERUGIA - VALSA GROUP MODENA-

PRECEDENTI: 41 (20 successi Valsa Group Modena, 21 successi Sir Safety Susa Perugia)
EX: nessuno
A CACCIA DI RECORD: .
Nella Stagione 2022/2023 Regular Season: Wilfredo Leon Venero - 32 punti ai 100, Kamil Semeniuk - 7 punti ai 100 (Sir Safety Susa Perugia), Adis Lagumdzija - 29 punti ai 200, Tommaso Rinaldi - 23 punti ai 100 (Valsa Group Modena);
In Regular Season: Elia Bossi - 8 attacchi vincenti ai 500, Earvin Ngapeth - 11 punti ai 2500, Dragan Stankovic - 1 gara alle 300 giocate (Valsa Group Modena).
In carriera: Simone Giannelli - 5 muri vincenti ai 400, Roberto Russo - 1 ace ai 100 (Sir Safety Susa Perugia); Adis Lagumdzija - 1 muro vincente ai 100 (Valsa Group Modena).

Sebastian Solè (Sir Safety Susa Perugia)- « Veniamo da una bella partita con Trento, una vittoria che ci voleva davanti ai nostri tifosi. Adesso arriva un altro big match con Modena. Affrontiamo un avversario forte con grandi giocatori che si esaltano in partite del genere. Mi aspetto una partita tirata e difficile, noi scenderemo in campo come sempre per cercare di vincere ed aspettiamo ancora il nostro pubblico per darci quella spinta che ci aiuta tantissimo ».

Tommaso Rinaldi (Valsa Group Modena)- « Le vittorie ci danno fiducia e ci permettono di andare a Perugia con una maggiore serenità. Affrontiamo questo match come uno stimolo e con la voglia di fare, vedremo come va ».

Giovedì 24 Novembre 2022, ore 20.30-

Sir Safety Susa Perugia - Valsa Group Modena Arbitri: Zavater, Giardini

LA CLASSIFICA-

Sir Safety Susa Perugia 24, Itas Trentino 16, WithU Verona 14, Top Volley Cisterna 14, Valsa Group Modena 14, Gas Sales Bluenergy Piacenza 12, Cucine Lube Civitanova 12, Allianz Milano 11, Vero Volley Monza 9, Pallavolo Padova 6, Gioiella Prisma Taranto 6, Emma Villas Aubay Siena 3.

1 incontro in più: Itas Trentino.
1 incontro in meno: Pallavolo Padova.
2 incontri in meno: Emma Villas Aubay Siena


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA