Volley: Rinnovata la convenzione Fipav-Lega Femminile

Si sono svolti a Roma i lavori della riunione del Consiglio Federale.Fra i punti più importanti la firma dell'accordo fra Federazion ed il movimento femminile
Volley: Rinnovata la convenzione Fipav-Lega Femminile
2 min

i sono conclusi a Roma presso la sede di via Vitorchiano i lavori della riunione del Consiglio Federale.In apertura a prendere la parola è stato il presidente Carlo Magri che ha fatto il punto della situazione sull’organizzazione dei Campionati Mondiali Maschili 2018, che saranno ospitati dal nostro paese e dalla Bulgaria.

LEGA PALLAVOLO FEMMINILE – Nel corso della riunione è stata sottoscritta la convenzione con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, rappresentata in sala dal presidente Mauro Fabris e dal segretario generale Marco Brunale.

TDR BEACH VOLLEY – E’ stata assegnata al CR Lombardia l’organizzazione della tredicesima edizione del Trofeo delle Regioni di Beach Volley – Kinderiadi 2016 che si svolgerà a Cellatica (Brescia) dal 1 al 4 agosto.

SITTING VOLLEY – Il Consiglio Federale ha ricevuto la gradita visita di Nadia Bala e Anna Bari, due atlete della nazionale femminile di sitting volley reduce dal torneo di qualificazione Paralimpica.

Il Presidente Magri a nome di tutto il Consiglio ha ringraziato le ragazze per l’entusiasmo e la passione che stanno riversando nella nuova disciplina, promettendo un sempre maggiore impegno da parte della Federazione. Le atlete invece hanno voluto ringraziare la Fipav per la grande opportunità che è stata data loro. Sempre in tema di Sitting Volley è stato indetto il secondo Campionato Italiano maschile e femminile per le rappresentative regionali.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA