Volley:Volleyrò si ferma in B2 la corsa dell’U16, ora le finali nazionali

Le ragazze di Giovannetti e Pintuus sconfitte in Gara 3 da Baronissi, da domani parte la difesa del titolo italiano
Volley:Volleyrò si ferma in B2 la corsa dell’U16, ora le finali nazionali© Volleyr Casal de Pazzi
2 min

ROMA- La corsa del Volleyrò Casal de’ Pazzi nei playoff di Serie B2 si è interrotta in gara 3 di semifinale. L’Under 16 è stata sconfitta alla “bella” da Baronissi con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-23, 25-16) e ha salutato la sua stagione nel campionato nazionale di Serie B2 che, per il gruppo Under 16, è andata avanti oltre ogni più rosea aspettativa. Il Volleyrò CDP ha potuto sfruttare la post season per mantenere accese la mente e le gambe in vista del vero obiettivo stagionale: fare bene alle Finali Nazionali di categoria, con la formazione di Giovannetti e Pintus chiamata a difendere i titoli vinti nelle ultime due manifestazioni.

La partita di Baronissi è stata molto combattuta nei primi due set, in cui la giovanissima squadra del Volleyrò CDP ha saputo tenere testa alle padroni di casa che hanno dovuto faticare oltre misura per aggiudicarsi i parziali. Nel terzo set le motivazioni delle campane hanno avuto la meglio sulla comunque tenace volontà della formazione romana che si è arresa a metà della terza frazione, lasciando la vittoria a Baronissi.

Il tempo di ricaricare le energie fisiche e mentali e poi tutte le attenzioni saranno rivolte a Lecce e Provincia dove si disputerà l’edizione 2016 delle Finali Nazionali Under 16. Il Volleyrò CDP farà il suo esordio nella manifestazione domani pomeriggio, alle ore 17, quando affronterà la vincente del Girone C della fase di qualificazione. Le altre due squadre che compongono il girone della fase finale in cui è stato inserito il Volleyrò CDP sono Lecce e Comiso.



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA