Volley: Il PalaFord intitolato ad Andrea Scozzese

Alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Consigliere Federale Luciano Cecchi, Armando Monini, Presidente del Volleyrò, ha mantenuto la promessa: l'impianto di Casal de Pazzi porterà il nome del massimo dirigente scomparso un anno fa
Volley: Il PalaFord intitolato ad Andrea Scozzese© Volleyr Casal de Pazzi
3 min

ROMA- Lo aveva promesso al termine dell’ultima trionfale stagione: « Il PalaFord sarà intitolato ad Andrea Scozzese ». Armando Monini è stato di parola e da oggi il Pala Volleyrò Andrea Scozzese è la nuova casa del Volleyrò. C’erano davvero tutti al via del Trofeo Andrea Scozzese, il torneo organizzato per ricordare l’ideatore e fondatore del Progetto Volleyrò, scomparso esattamente un anno fa.

Non è voluto mancare il presidente del CONI Giovanni Malagò, che con la famiglia di Andrea ha scoperto ufficialmente al pubblico la targa che dà il nuovo nome all’impianto.

Erano presenti anche il consigliere federale Luciano Cecchi, il presidente del Comitato Regionale del Lazio Andrea Burlandi, il presidente del Comitato Territoriale di Roma Claudio Martinelli e molti rappresentanti di importanti cariche istituzionali. C’erano poi gli amici di lunga data, gli allenatori, i dirigenti, dal presidente Luigi Caruso, a Laura Bruschini e Lionello Teofile, le vere anime dell’Associazione, e ovviamente tutte le ragazze del Volleyrò, del presente e del passato, che hanno assistito commosse alla cerimonia. Una splendida giornata di sole ha poi fatto da cornice all’evento. Tutto davvero bello, fino all’inizio delle prime gare, a cui hanno partecipato otto formazioni Under 14: il Volleyrò Casal de’ Pazzi, l’ASD Volleyrò, l’Amatori Atletica Orago, il Visette Volley, il Volley Livorno, il Fusion Team Volley, l’ASD Civitavecchia e il CQP di Roma. Domani mattina si concluderà il programma delle partite dei due gironi e alle 15.30 si giocherà la finale.

Dopo si procederà con le premiazioni delle squadre partecipanti.  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA