Volley: il Volleyrò si conferma Campione Regionale Under 14

Ad Amatrice la squadra femminile allenata da Alessandro Giovannetti ha battuto nettamente in finale 3-0 (25-7, 25-15, 25-10) il Volley Friends
Volley: il Volleyrò si conferma Campione Regionale Under 14© Volleyr
2 min

AMATRICE (RIETI)- Il Volleyrò Casal de’ Pazzi si è confermato nuovamente campione regionale Under 14 nella finale di Amatrice. La formazione di Giovannetti e Rocco ha battuto il Volley Friends con il punteggio di 3-0 (25-7, 25-15, 25-10), al termine di una partita condotta e gestita dall’inizio alla fine con grande forza e determinazione. Ribechi e compagne hanno giocato una gara vicina alla perfezione. Nessuna emozione, perché sempre di una finale si trattava, nessuna esitazione o titubanza. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha controllato mentalmente e tecnicamente la situazione, seguendo sempre un filo logico che ha accompagnato dal primo all’ultimo punto le ragazze nel corso del match.

« È un’emozione bella e particolare allo stesso tempoha spiegato il tecnico Alessandro Giovannetti – perché ogni gruppo che alleno mi regala sempre qualcosa di nuovo e io credo che questa squadra abbia tutti i requisiti per andare lontano. Viviamo giorno per giorno. Ci attendono altre due settimane di lavoro prima delle Finali Nazionali, dove cercheremo di toglierci delle soddisfazioni importanti. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito la squadra fin qui ad Amatrice e che hanno contribuito a questo successo, dai dirigenti allo staff sanitario, dal preparatore atletico a tutti gli allenatori, senza voler dimenticare nessuno ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA