Volley: Mazzanti ha ritirato a Milano il “Medaillon d’Honneur”

Nel contesto di "Sport Movies & Tv 2018 – 36th Milano International FICTS Fest" il tecnico azzurro ha rappresentato la nazionale femminile alla quale è stato conferito il riconoscimento per l'argento mondiale conquistato in Giappone
Volley: Mazzanti ha ritirato a Milano il “Medaillon d’Honneur”
1 min

MILANO- Il programma di “Sport Movies & Tv 2018 – 36th Milano International FICTS Fest” ha riservato uno spazio alla pallavolo. La Federazione Italiana Pallavolo, ha ricevuto, infatti, la “Guirlande d’Honneur”, mentre alla Nazionale femminile Argento ai Mondiali 2018 è stato  conferito il “Medaillon d’Honneur”.

La cerimonia di premiazione è stata  preceduta dalla presentazione e dalla proiezione dell’opera “Are you volleyball?” (IRAN, “Comunicare con lo sport”).
Il cortometraggio racconta la storia di un gruppo di rifugiati arabi che arriva al confine di Paese e deve scontrarsi con le guardie di sicurezza di confine, dando vita a un emozionante dialogo.
All’evento erano presenti il consigliere federale Francesco Apostoli, Adriano Pucci Mossotti, Presidente FIPAV Regione Lombardia e Davide Mazzanti, commissario tecnico della Nazionale Seniores che ha personalmente ritirato il riconoscimento.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA