A luglio torna il Lega Volley Summer Tour

Vasto, Riccione e Lignano Sabbiadoro le tappe del circuito itinerante di Sand Volley 4×4 che vedrà protagoniste alcune delle stelle della nostra pallavolo femminile
A luglio torna il Lega Volley Summer Tour© Legavolley Femminile
2 min

ROMA- Si rinnova anche nell’estate 2019 l’appuntamento con il Lega Volley Summer Tour, il circuito itinerante di Sand Volley 4×4, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che porta lo spettacolo della Serie A sulle più belle spiagge italiane. Un mix collaudato tra sport di alto livello e divertimento, che negli anni ha intrattenuto migliaia di spettatori nelle località balneari più famose della penisola.

Tre le tappe della 26^ edizione: l’esordio nel weekend del 6-7 luglio a Vasto, sulla Costa dei Trabocchi, in Abruzzo, con la 21^ Coppa Italia; quindi la carovana si sposterà a Riccione, il 13-14 luglio, per la 15^ Supercoppa Italiana; infine, il 20-21 luglio la tradizionale chiusura a Lignano Sabbiadoro con il 26° Campionato Italiano che assegnerà lo Scudetto della sabbia.

Al via sei formazioni della Serie A Femminile: la VBC Apis Casalmaggiore, detentrice del tricolore e specialista del 4×4; Saugella Team Monza, sempre competitiva sulla sabbia; Unet E-Work Busto Arsizio, al debutto assoluto al tour estivo; Agricola Zambelli Millenium Brescia,Ice Play MT San Giovanni in Marignano e P2P Smilers Baronissi, estremamente combattive e pronte a stupire.

Serena Ortolani, Giulia Pascucci, Sara Loda, Alessia Ghilardi, Svetlana Stoyanova, Valentina Zago, Alessia Gennari, la cinese Wang Simin, Valeria Caracuta, Camilla Mingardi, Rossella Olivotto, Marta Bechis, Gaia Moretto, Emanuela Fiore, Angela Gabbiadini e tante altre le straordinarie atlete che si sfideranno sulla sabbia.

Alla competizione, che promette emozioni a non finire, si affianca lo spirito del Lega Volley Summer Tour, improntato all’allegria e alla spensieratezza: musica, giochi, tante attività di intrattenimento in riva al mare che renderanno le giornate al mare un’esperienza indimenticabile. E poi aperitivi in spiaggia, gadget e numerose sorprese.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA