Venerdì e sabato al Palayamamay il Trofeo Fusco

Igor Gorgonzola Novara, Unet e-work Busto Arsizio, Saugella Team Monza saranno le tre formazioni protagoniste dell'edizione 2020 della manifestazione
Venerdì e sabato al Palayamamay il Trofeo Fusco
2 min

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- Fervono al Palayamamay i preparativi per il Trofeo Mimmo Fusco, che accenderà i riflettori dell’impianto di Busto Arsizio nelle serate di venerdì e sabato. In entrambe le giornate, dalle 18.30 in poi, si daranno battaglia tre delle migliori squadre italiane, Igor Gorgonzola Novara, Unet e-work Busto Arsizio, Saugella Team Monza, le regine d’Europa del 2019, vincitrici rispettivamente di Champions League, Cev Cup e Challenge Cup. In una sorta di Eurocoppa Italiana scenderanno sul taraflex di viale Gabardi le grandi stelle del volley: Brakocevic, Courtney, Chirichella, Sansonna, Lowe, Orro, Gennari, Ortolani, Heyrman sono solo alcuni dei nomi che terranno incollati gli spettatori al proprio seggiolino del Palayamamay e al divano di casa, visto che tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su RaiSport+ HD.

La formula sarà la medesima per i due giorni di gare: venerdì si assegnerà il Trofeo Mimmo Fusco, sabato la Coppa Regione Lombardia.

Si giocheranno tre gare al giorno, sempre con partenza alle 18.30 (partite su tre set con terzo al tie-break).

Ore 18.30 Gara 1: Novara – Monza

a seguire Perdente Gara 1 – Busto A.

a seguire Vincente Gara 1 – Busto A.

MIMMO FUSCO UNDER 14! -

Per la prima volta l’evento verrà esteso ai settori giovanili, che disputeranno un torneo parallelo sul campo B del Palayamamay.

Questo il programma:

Venerdì 10 Gennaio 2020

Ore 18.30 Progetto Volley Orago/UYBA – Ardor Volley Mariano

a seguire: Pallavolo Picco Lecco – Volley Certosa

Sabato 11 Gennaio 2020

ORE 18.30 finale 3-4 posto

a seguire: finale 1-2 posto

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA