La Lega Femminile ha incontrato l'AIP

Incontro telematico tra il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, accompagnato dal Vicepresidente Giuseppe Pirola, e una rappresentanza dell'Associazione Pallavolisti
La Lega Femminile ha incontrato l'AIP
1 min

ROMA- Si è svolto nella mattinata di oggi, venerdì 17 luglio, l’incontro telematico tra il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris (accompagnato dal Vicepresidente Giuseppe Pirola, i membri del CdA Emanuele Catania e Carmelo Borruto e il Direttore Generale Cristiano Zatta) e la delegazione di AIP. l’Associazione Italiana Pallavolisti (formata dal Presidente De Togni, i Vicepresidenti Falaschi, Lanzini, Avv. Masi, il Segretario Generale Centomo, il Tesoriere Avv. Giorgio e la Consigliera Di Iulio).

Nel corso del confronto sono state affrontate varie tematiche, tra le quali il contratto-tipo, il ruolo dei procuratori, il deposito delle liberatorie sui pagamenti, le fideiussioni, il protocollo sanitario, la Legge Delega n. 86/2019 e la parità di genere; la volontà espressa è quella di aprire quanto prima un tavolo di lavoro su temi specifici.

Le parti si sono salutate con cordialità, dandosi appuntamento già nei prossimi giorni per continuare a confrontarsi, tramite referenti ufficiali di Lega che verranno nominati nel CdA di oggi pomeriggio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA