Covid-19: rinviate le gare di Roma e Cuneo

Anche nella squadra giallorossa riscontrate alcune positività, che in attesa di ulteriori tamponi, impongono il rinvio della partita di A2 con Montale. Per la formazione piemontese, in attesa della negativizzazione di tutti gli elementi del gruppo squadra, la Lega ha predisposto il posticipo della 7a e 8a giornata
Covid-19: rinviate le gare di Roma e Cuneo
1 min

ROMA-La Lega Pallavolo Serie A Femminile comunica che la Società Roma Volley Club ha segnalato alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. In attesa di effettuare nuovi tamponi sul resto delle atlete e dei componenti dello staff, è stato disposto il rinvio a data da destinarsi della gara tra Acqua&Sapone Roma Volley Club ed Exacer Montale, valida per la 7a giornata del Girone Ovest di Serie A2 Femminile e in programma per domenica 25 ottobre.

Inoltre, in osservanza del protocollo FIPAV per lo svolgimento dell’attività di alto livello, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle prossime due gare della Bosca S.Bernardo Cuneo:

7a GIORNATA
Delta Despar Trentino – Bosca S.Bernardo Cuneo

8a GIORNATA
Bosca S.Bernardo Cuneo – Banca Valsabbina Millenium Brescia


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA