Paola Egonu e Lamborghini, quante analogie !

La nota casa automobilistica traccia un parallelo tra le performance di un'atleta eccezionale e quelle della sua ultima supersportiva V10, Huracán Tecnica prendendo a testimonial la campionessa di Conegliano e della nazionale
Paola Egonu e Lamborghini, quante analogie !
1 min
TagsEgonulamborghini

SANT'AGATA BOLOGNESE (BOLOGNA) – La nuova Huracán Tecnica ha molte anime e una di queste è incarnata dalle sue eccezionali prestazioni. Nel corso di una serie di interviste, Lamborghini ne esplora le molteplici personalità.

Proprio come per gli atleti che competono ai vertici dell'agonismo, le prestazioni migliori di una supersportiva non hanno a che fare solo con l'essere primi sulla linea di partenza o con una velocità massima: richiedono la sintesi di molte discipline e risentono di svariati fattori per potere raggiungere livelli davvero eccezionali. Paola Egonu, star della pallavolo del team Imoco Volley e membro della nazionale femminile italiana, è famosa per le sue incredibili doti nel salto ed è considerata una delle più potenti schiacciatrici al mondo. Tramite l'innata comprensione di Paola delle doti necessarie per ottenere le prestazioni migliori – dalla potenza alla bellezza, dalle emozioni alla capacità di evolvere – Lamborghini traccia un parallelo tra le performance di un'atleta eccezionale e quelle della sua ultima supersportiva V10, Huracán Tecnica.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti