Il V Memorial Scozzese al Volleyrò

Nella serata dedicata al Presidente scomparso sette anni fa la squadra della società organizzatrice ha battuto in finale il  CQR Roma per 2-0 (25-9, 25-19)
Il V Memorial Scozzese al Volleyrò
2 min

ROMA-Sette anni fa ci lasciava Andrea Scozzese, ideatore e fondatore del Progetto Volleyrò. Dopo due anni di stop forzato, a causa delle restrizioni per l’emergenza COVID, nella quinta edizione del memorial dedicato alla sua memoria, ancora una volta a trionfare è stata l’emozione che il ricordo di Andrea suscita ancora nelle tante persone che gli hanno voluto bene e che hanno riempito gli spalti del PalaVolleyrò.

A vincere è stato il Volleyrò, che in finale ha battuto il CQR Roma per 2-0 (25-9, 25-19), al termine di una gara che, specie nel secondo set, ha offerto una bella pallavolo al numeroso pubblico presente.

Dopo la finalissima si è svolta la suggestiva cerimonia di premiazione che ha avuto per protagonisti tutte le squadre partecipanti e i tanti amici di Andrea che non sono voluti mancare all'evento.

In classifica sono arrivate al terzo posto il Fusion Team, al quarto il Cutrofiano Volley, al quinto la Savino Del Bene Scandicci e al sesto la Jenco Viareggio. La squadra vincitrice è stata premiata dalla moglie di Andrea Scozzese, la signora Simona, e dalle figlie Ludovica e Livia. Un premio speciale, intitolato a Carla Grimaldi, quello della squadra più grintosa, è stato consegnato da Lionello Teofile e dalle figlie Eleonora e Claudia al Cutrofiano Volley. Presente alla cerimonia anche la stella della nazionale italiana, Sylvia Nwakalor, cresciuta proprio nelle giovanili del Volleyrò.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA