Volley: A2 Femminile, Monza riparte da Sonia Candi

E' il primo tassello messo a disposizione del riconfermato Davide Delmati. La schiacciatrice nata a Faenza è reduce da due positive stagioni nelle file di Trento, squadra con la quale ha vinto la B1 e conquistato i play off in A2
Volley: A2 Femminile, Monza riparte da Sonia Candi
2 min

VICENZA- Dopo la conferma di Davide Delmati come primo allenatore, la Società Pro Victoria Monza comunica il primo acquisto della stagione 2015/2016: Sonia Candi. Nata a Faenza (RA) l’8 novembre 1993, Candi ha disputato una stagione con l’Igor Gorgonzola Novara in A2 (2012/2013) e due stagioni con Trento, squadra con la quale ha conquistato la promozione dalla B1 alla serie A2 nel 2013/2014 e giocato la passata stagione, conclusasi con l’eliminazione nei quarti di finale dei playoff contro il Club Italia, poi sconfitto in semifinale proprio dal Saugella Team Monza.

Siamo felici di essere riusciti a portare con noi una giocatrice talentuosa come Sonia che era il nostro obiettivo principale – commenta il DS del Saugella Team Monza Christian Merati -. Ha disputato una stagione molto positiva a Trento e ci auguriamo che possa, con la sue capacità, migliorare il reparto dei nostri centrali“.

« Sono molto contenta di essere arrivata a Monza - queste le prime parole della nuova centrale del Saugella Team Monza Sonia Candi -. Già due anni fa c’erano stati dei contatti che poi non si erano concretizzati. Evidentemente era destino che prima o poi dovessi venire qui. Sono molto motivata perché so che si tratta di un progetto ambizioso che punta alla promozione nella massima categoria. C'è tanto entusiasmo in me, soprattutto perché so che la società punta su di me per togliersi grandi soddisfazioni – conclude Candi – mi auguro quindi di poter replicare le due buone stagioni disputate con Trento che rimarranno nel mio cuore ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA