Volley: A2 Femminile, Maria Nomikou da Trento a Mondovì

La giocatrice greca ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la Delta Informatica ed è approdata alla corte di Luca Secchi
Volley: A2 Femminile, Maria Nomikou da Trento a Mondovì© Delta Informatica
2 min

MONDOVI' (CUNEO) - La schiacciatrice  Maria Nomikou lascia la Delta Informatica Trentino e firma per la LPM Bam Mondovì. La giocatrice greca nella serata di ieri, ha trovato l’accordo per interrompere anticipatamente e consensualmente il contratto che la legava alla società del presidente Postal fino al termine della stagione ed ha poi firmato per la società piemontese.

« Nello sport succede di dover cambiare squadra e per questo adesso io guardo avanti, verso la mia nuova squadra: Mondovì -ha detto Maria Nomikou - Abbiamo un campionato da finire ed io giocherò facendo del mio meglio, secondo le indicazioni della società e dell’allenatore Luca Secchi. Dobbiamo ancora disputare tante partite e spero che la stagione si concluda al meglio: vogliamo tutti risalire la classifica. Dobbiamo fare un passo alla volta, guardando però sempre avanti. Il primo obiettivo è sicuramente quello di portare la squadra alla salvezza, ma cercheremo di fare tutte del nostro meglio per ottenere i risultati migliori. Non conosco personalmente le altre atlete della rosa, ma ho voglia di incontrarle per continuare con loro questa parte del campionato ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA