Corriere dello Sport

A2 femminile

Vedi Tutte
A2 femminile

Volley: A2 Femminile, Maria Nomikou da Trento a Mondovì

Volley: A2 Femminile, Maria Nomikou da Trento a Mondovì
© Delta Informatica

La giocatrice greca ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la Delta Informatica ed è approdata alla corte di Luca Secchi

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 11 gennaio 2017 16:21

MONDOVI' (CUNEO) - La schiacciatrice  Maria Nomikou lascia la Delta Informatica Trentino e firma per la LPM Bam Mondovì. La giocatrice greca nella serata di ieri, ha trovato l’accordo per interrompere anticipatamente e consensualmente il contratto che la legava alla società del presidente Postal fino al termine della stagione ed ha poi firmato per la società piemontese.

« Nello sport succede di dover cambiare squadra e per questo adesso io guardo avanti, verso la mia nuova squadra: Mondovì -ha detto Maria Nomikou - Abbiamo un campionato da finire ed io giocherò facendo del mio meglio, secondo le indicazioni della società e dell’allenatore Luca Secchi. Dobbiamo ancora disputare tante partite e spero che la stagione si concluda al meglio: vogliamo tutti risalire la classifica. Dobbiamo fare un passo alla volta, guardando però sempre avanti. Il primo obiettivo è sicuramente quello di portare la squadra alla salvezza, ma cercheremo di fare tutte del nostro meglio per ottenere i risultati migliori. Non conosco personalmente le altre atlete della rosa, ma ho voglia di incontrarle per continuare con loro questa parte del campionato ».

 

Articoli correlati

Commenti