Volley: A2 Femminile, Trento al completo con Ilenia Moro

La giovanissima schiacciatrice/libero, classe 1999, lo scorso anno in serie B1 nella Bruel Volley Bassano, sarà un'altra freccia nell'arco di Nicola Negro
Volley: A2 Femminile, Trento al completo con Ilenia Moro© Legavolley Femminile
2 min

TRENTO- Un’altra preziosa pedina nello scacchiere a disposizione di Nicola Negro. É infatti ufficiale l’arrivo a Trento tra le fila della Delta Informatica Trentino di Ilenia Moro, giovanissima schiacciatrice/libero classe 1999, lo scorso anno in serie B1 nella Bruel Volley Bassano. Nata a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, prima di approdare a Bassano Ilenia ha militato per numerose stagioni nel Le Ali Padova, prima nel settore giovanile e poi in prima squadra, sempre nella terza serie nazionale. Giocatrice particolarmente dotata nei fondamentali di seconda linea, ricezione e difesa, Ilenia si sdoppierà nei ruoli di schiacciatrice e libero, fungendo da preziosissima alternativa alle titolari. 

Nel corso della sua carriera pallavolistica Ilenia vanta anche una convocazione per un collegiale con il Club Italia mentre nelle finali nazionali Under 16 del 2015, chiuse al secondo posto, ha ricevuto il premio come miglior giocatrice della manifestazione.

LE PAROLE DI ILENIA MORO-

« Sono entusiasta di questa nuova opportunità e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Mi fa particolarmente piacere che una società come Trento abbia pensato a me per completare il proprio organico, so quale sarà il mio ruolo all’interno della rosa e darò il massimo per ritagliarmi più spazio possibile in campo e per completare il mio processo di crescita ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA