Volley: A2 Femminile, due centrali per la Battistelli

La società del presidente Manconi mette a segno i primi due colpi di mercato assicurandosi le prestazioni di Anna Caneva e di Luisa Casillo
Volley: A2 Femminile, due centrali per la Battistelli
2 min

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)- Un mese di giugno di fuoco per lo staff dirigenziale della Battistelli San  Giovanni in Marignano.
Dopo aver messo a segno il primo colpo di mercato ingaggiando l’ ex tecnico di  Soverato Stefano Saja, il presidente Manconi ed il main sponsor Otello  Battistelli hanno lavorato duramente in questi giorni per iniziare ad   allestire un roster di tutto rispetto per affrontare questa stagione nel  campionato nazionale di serie A2.
I primi due colpi di mercato sono stati messi a segno nel delicato ruolo dei  centrali. A rinforzare la compagine romagnola – dopo le conferme della  palleggiatrice classe ’96 Ilaria Battisitoni e del capitano Giulia Saguatti –  arrivano due centrali di assoluto blasone: Anna Caneva nata a Marostica il  18/3/92 altezza cm 186 lo scorso anno in forza al Fenera Chieri e Luisa Casillo originaria di San Giuseppe Vesuviano nata il 8/7/1988 altezza cm 188 lo scorso  anno prima in A2 con la Golem Palmi e poi in A1 con la Savino del Bene  Scandicci.
Due giocatrici di assoluto valore tecnico e con tanti centimetri che daranno  consistenza al muro della squadra di coach Saja. La società ed i dirigenti  danno il loro benvenuto in casa Battistelli ad Anna e Luisa per questa nuova  entusiasmante avventura che affronteranno qui in Romagna.
Ma il lavoro non si ferma qui. La composizione del roster per la stagione  2017/2018 è appena agli inizi e la società è ora alla ricerca di una giocatrice  di posto 4, dell’opposto e del libero che dovrà sostituire Alessia Lanzini  approdata in A2 al Cus Torino.
Il Presidente Manconi ed il suo staff hanno ben chiari i propri obiettivi e  riusciranno certamente ad assemblare, sempre con uno sguardo rivolto al  bilancio, una squadra competitiva che farà divertire tutti i tifosi della  Battistelli.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA