Volley: A2 Femminile, Nicole Gamba giocherà nella Barricalla

La squadra allenata da Marchiaro puntella la ricezione con la ventenne bergamasca che lo scorso anno ha giocato a Filottrano
Volley: A2 Femminile, Nicole Gamba giocherà nella Barricalla© Legavolley Femminile
2 min
TagsGambaBarricallaLardini

TORINO- La ventenne bergamasca Nicole Gamba è il rinforzo dell'ultim'ora della Barricalla Cus Torino. La giocatrice, che viene dall'esperienza a Filottrano in A1, va a puntellare il reparto liberi.

LA CARRIERA-

Classe 1998, 170 cm di altezza, Nicole nella passata stagione ha difeso i colori in serie A1 della neo-promossa Polisportiva Filottrano Pallavolo. Nell’annata 2016/2017 ha vestito la casacca del Volley Pesaro, conquistando attraverso i playoff la promozione nella massima serie. Nel campionato 2015/2016 si avvicina per la prima volta alla serie A1 quando, a soli 17 anni, viene ingaggiata da Modena. Inizia a giocare nella stagione 2013/2014 in B1 nel Bruel Volley Bassano per poi passare nel Junior Volley Casale Monferrato nella stagione seguente. Nicole ha ottenuto il diploma di maturità in grafica pubblicitaria.

LE PAROLE DI NICOLE GAMBA-

« Non sapevo bene che cosa aspettarmi da questa nuova stagione, ma in pochissimo tempo mi sono trovata al Cus Torino. Sono entrata a fare parte di un gruppo già formato, ma nonostante tutto mi sono sentita accolta in maniera impeccabile dalle mie compagne, dallo staff e dalla società. Sono entusiasta di fare parte di questa famiglia che ha alla base un metodo alternativo per noi sportivi ».


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti