Volley: A2 Femminile, lesione al crociato del ginocchio per Gloria Baldi

Gli accetamenti hanno confermato la diagnosi che terrà fuori per lungo tempo l' opposto della Delta Informatica Trentino
Volley: A2 Femminile, lesione al crociato del ginocchio per Gloria Baldi
2 min

TRENTO- Una notizia in casa Delta Informatica Trentino. La risonanza magnetica sostenuta nella giornata di oggi da Gloria Baldi ha purtroppo evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. L’infortunio rimediato sabato sera dall’opposto bresciana di Trento nel vittorioso anticipo sul parquet di Ravenna si è dunque rivelato di seria entità, come d’altronde era apparso fin dal primo momento.

« Siamo davvero molto dispiaciuti – spiega il direttore sportivo Franco Tonetti – soprattutto dal punto di vista umano e personale per Gloria. Fino all’ultimo abbiamo sperato che potesse trattarsi di un infortunio un po’ meno serio, ma purtroppo l’esito della risonanza magnetica ci ha tolto ogni speranza. Ci dispiace tantissimo, umanamente e sportivamente perché Gloria, assieme alle sue compagne, stava disputando davvero un’ottima stagione ».

Nei prossimi giorni la Baldi sarà nuovamente visitata e saranno stabiliti con maggior precisione i tempi e le modalità relativi all’operazione che dovrà sostenere nelle prossime settimane. A Gloria un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione da parte dell’intero cda di Trentino Rosa.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA