Volley: A2 Femminile, Orvieto-Caserta atto secondo, le campane possono chiuderla

Dopo il successo in Gara 1 domani sera alle 20.30 al Pala Malè di Viterbo la formazione di Nesic ha il match ball per l'A1, la squadra di Solforati invece può solo vincere per portare la sfida alla bella
Volley: A2 Femminile, Orvieto-Caserta atto secondo, le campane possono chiuderla
1 min

ORVIETO (TERNI)- In vantaggio 1-0 nella serie di Finale dei Play Off Promozione della Samsung Volley Cup di Serie A2 Femminile, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta va a Viterbo per giocarsi il primo match point per l’A1. Di fronte alle rosanero di Dragan Nesic, la Zambelli Orvieto, che al Pala Malè, impianto prescelto per la propria gara casalinga – il PalaPapini non ha capienza sufficiente -, cercherà di pareggiare i conti dopo il ko per 0-3 di domenica e di rientrare in corsa per il salto nella massima serie. In Gara-1 le tigri gialloverdi di Matteo Solforati non sono riuscite a contenere la forza offensiva delle campane, se non nella prima parte di secondo set.

La Golden Tulip ha primeggiato a muro, 12 vincenti contro gli 8 delle rupestri, e nelle percentuali di attacco e ricezione perfetta, mandando in doppia cifra i tre martelli – 16 punti per Matuszkova, 12 per Cella e 10 per Melli – e la centrale Laura Frigo. Tra le orvietane, solo l’opposta Decortes è riuscita a mantenersi ai livelli di rendimento. abituali. Servirà la migliore Zambelli, quella peraltro vista sin qui nei Play Off, per arginare avversarie in grande fiducia e ottenere la vittoria. Fischio di inizio alle 20.30.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GARA 2 PLAY OFF PROMOZIONE-

Mercoledì 15 maggio, ore 20.30

Zambelli Orvieto – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta  Arbitri: Marotta-Verrascina


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA