Caserta e Orvieto si giocano tutto: in palio l'A1
A2 femminile
0

Caserta e Orvieto si giocano tutto: in palio l'A1

Domenica pomeriggio (ore 17.00) al Pala Vignola, le formazioni di Nesic e Solforati si confronteranno nella sfida decisiva della Finale dei Play Off Promozione, chi vince stacca il pass per il massimo campionato

CASERTA-L’ultimo weekend pallavolistico della stagione di Club non riserva solo la finalissima di Champions League tra Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano. Al PalaVignola di Caserta, infatti, domenica 19 maggio alle ore 17.00, le padrone di casa della Golden Tulip e le ospiti della Zambelli Orvieto si contenderanno il secondo e ultimo posto per la promozione in A1. In programma Gara-3 di Finale dei Play Off, l’ultimo atto di una serie che vede le rosanero di Dragan Nesic e le tigri gialloverdi di Matteo Solforati in parità 1-1: 3-0 per le casertane in Gara-1, 3-1 per le rupestri in Gara-2.

Entrambe le compagini, protagoniste di un finale stagione in crescendo, hanno eliminato avversarie posizionate meglio in classifica e sono arrivate con merito a battagliare per la salita nella Samsung Volley Cup di Serie A1. Elisa Cella e compagne vorranno sfruttare l’appoggio del palazzetto amico, che nell’ultima parte del torneo si è rivelato un fortino; mentre la truppa guidata da Vittoria Prandi tenterà di ottenere il successo in trasferta così come riuscitole nei quarti contro la Omag e in semifinale contro il Barricalla.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GARA 3 DELLA FINALE PLAY OFF PROMOZIONE-

Domenica 19 maggio, ore 17.00
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Zambelli Orvieto  Arbitri: Mattei-Guarneri

Tutte le notizie di A2 femminile

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti