L'esplosiva Salì Coulibaly a S.G.Marignano

La ventiquattrenne bresciana di origini maliane proviene dal Vigevano società con la quale ha disputato il campionato di B1
L'esplosiva Salì Coulibaly a S.G.Marignano
2 min

S.G.MARIGNANO (RIMINI)- Salì Coulibaly è una nuova giocatrice della Omag S.G.Marignano. La giovane atleta bresciana di origini maliane, classe 1995, entra a far parte del clan delle Zie. La scorsa stagione militava a Vigevano in B1, e sempre in B1 ha indossato la maglia della Tecnoteam Albese, del Brescia e quella del Monticelli Brusati. Proprio con Monticelli Brusati, Sali’ aveva conquistato la promozione in B2 nel 2014 e sfiorato la serie A2 nel 2017 perdendo i play off contro Cuneo.
Per la Omag, che sta puntando forte su atlete emergenti con grande potenziale, si tratta di un acquisto di alto profilo.

LE PAROLE DI SALI’ COULIBALY-

« Sono alta 1.73 ma mamma, visto che non mi ha dato troppi centimetri in altezza, mi ha donato un po’ di esplosività nel salto, quindi finora l’altezza non è mai stata un limite, anzi.. Mi spinge a lavorare molto di più per essere in pari con le altre.
Sono un’appassionata di pallavolo e infatti seguo i campionati di A2 e di A1 femminile da sempre, e la Omag Consolini Volley mi ha sempre ispirata come società. Traspare un bel clima, un ambiente piacevole e tifosi super appassionati. Ha sempre disputato campionato di alta classifica e sono sempre stati fatti roster molto competitivi per questa categoria. Sentivo che era arrivata l’ora di mettermi in discussione e spingermi un po’ più su e quindi per il mio primo anno in serie A non avrei potuto desiderare di meglio se non far parte delle “ zie “ della Omag. 
Ho conosciuto l’allenatore e una parte dello staff e non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione e di conoscere le mie compagne di avventura. Quest’anno sarò una spugna, voglio apprendere il più possibile da chi è più esperto di me e dare il mio contributo affinché questa squadra faccia grandi cose.
Mi auguro di toglierci tante soddisfazioni e di regalare una bella annata a chi segue la Omag con così tanto impegno e passione ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA